Brucia un camper, lunghe code alla Schiranna

Nessun ferito ma molti disagi alla circolazione proprio nell'ora di punta del rientro dal week-end

Varese – Molto spavento e circolazione bloccata proprio nell’ora di punta del rientro dal week-end sulla strada lacuale, all’altezza della Schiranna, a causa dell’improvviso incendio di un camper. Il mezzo, un vecchio modello Ford, attorno alle 18 ha improvvisamente preso fuoco poco dopo il Volo a vela.

Galleria fotografica

Camper bruciato 4 di 21

I proprietari sono riusciti a scendere prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo, e dunque non si registrano feriti. Il camper però è andato completamente distrutto nel giro di pochi minuti e a nulla è valso l’intervento dei Vigili del fuoco, subito accorsi con tre mezzi. Sul posto anche Carabinieri e mezzi del 118.

A causa dell’incendio la strada lacuale è stata chiusa al traffico nel tratto tra il Volo a vela e l’area feste della Schiranna, e si sono create lunghe file di auto in entrambe le direzioni. La circolazione è ripresa normalmente solo dopo un’ora, una volta completate le operazioni di rimozione della carcassa del camper.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camper bruciato 4 di 21

Galleria fotografica

Camper in fiamme 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.