Brucia un camper, lunghe code alla Schiranna
Nessun ferito ma molti disagi alla circolazione proprio nell'ora di punta del rientro dal week-end
Varese – Molto spavento e circolazione bloccata proprio nell’ora di punta del rientro dal week-end sulla strada lacuale, all’altezza della Schiranna, a causa dell’improvviso incendio di un camper. Il mezzo, un vecchio modello Ford, attorno alle 18 ha improvvisamente preso fuoco poco dopo il Volo a vela.
I proprietari sono riusciti a scendere prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo, e dunque non si registrano feriti. Il camper però è andato completamente distrutto nel giro di pochi minuti e a nulla è valso l’intervento dei Vigili del fuoco, subito accorsi con tre mezzi. Sul posto anche Carabinieri e mezzi del 118.
A causa dell’incendio la strada lacuale è stata chiusa al traffico nel tratto tra il Volo a vela e l’area feste della Schiranna, e si sono create lunghe file di auto in entrambe le direzioni. La circolazione è ripresa normalmente solo dopo un’ora, una volta completate le operazioni di rimozione della carcassa del camper.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.