Entra in casa della ex e l’aggredisce. Arrestato

Un cinquantanovenne è entrato nella casa dell'ex convivente passando da una finestra aperta e, con un coltello, minaccia e ferisce la donna e l'anziana madre

Penetra in casa dell’ex convivente, aggredisce la donna e l’anziana madre prima di essere arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.
È successo a Cassano Magnago dove questa mattina attorno alle 5, un uomo, milanese 59enne già citato in giudizio nel 2003 per maltrattamenti in famiglia, si è introdotto, da una finestra lasciata aperta, in casa dell’ex compagna.
Una volta entrato, armato di coltello , ha minacciato e malmenato le due donne, lamentando la fine della relazione sentimentale.
Fortunatamente, le urla hanno svegliato i vicini di casa che hanno subito dato l’allarme. Giunti sul posto, i carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in caserma dove hanno ricostruito la storia. Per il 59enne sono scattate le manette, per le accuse di violenza privata, violazione di domicilio, lesioni personali e percosse, atti persecutori e porto abusivo di armi.
 
Ora, l’aggressore è nel carcere di Busto a disposizione dell’autorità giudiziaria, il coltello è stato posto sotto sequestro mentre le due donne sono state portate all’ospedale dove i medici hanno medicato l’anziana madre.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.