“Estate sicura”: gli interventi del weekend

Guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, e loro possesso: quattro casi nella zona di Busto e Gallarate nel corso del weekend

Nel corso del fine settimana diversi sono stati gli interventi dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile e della Stazioni distaccate dei carabinieri di Busto Arsizio nell’ambito della sicurezza stradale. 

Un cittadino italiano 42enne di Arona è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e segnalato alla Prefettura quale assuntore abituale, dopo essere stato controllato a bordo della sua auto e trovato in possesso di hashish. Un 27enne di Busto Arsizio è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile, mentre i carabinieri di Samarate hanno denunciato per la medesima violazione un gallaratese 36enne, pregiudicato.

Un cittadino marocchino di 19 anni è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di hashish dai militari della Stazione di Castellanza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.