Giorno di amichevoli per Varese e Pro Patria

Esordio stagionale a Meina per i Tigrotti. Quarta partita invece per gli uomini di Sannino che affrontano il Chiasso

Mercoledì interessante per Pro Patria e Varese, le nostre formazioni di Prima Divisione ambedue impegnate questo pomeriggio in gare amichevoli.

ESORDIO TIGROTTO – La Pro giocherà la propria prima assoluta visto che in questi giorni i ragazzi affidati a Beppe Manari hanno solo svolto allenamenti di preparazione in quel di Meina, sul Lago Maggiore. I Tigrotti avranno quindi finalmente l’occasione per disputare un vero test, affrontando a partire dalle 17,30 una selezione di calciatori locali. Attesa soprattutto per i nuovi arrivi alla corte della famiglia Tesoro: in particolare è atteso il bomber Ripa che a detta del presidente è "già in palla". Non è escluso che Manari dia spazio per qualche spezzone di partita anche all’ultimo arrivato, Antonio Aquilanti, presentato solo lunedì pomeriggio allo Speroni.

BIANCOROSSI A CHIASSO – Dopo il Lugano B, affrontato domenica scorsa (1-1 il finale) è ancora una formazione elvetica a testare il Varese di Sannino. I biancorossi giocheranno a Chiasso contro la squadra locale a partire dalle 18 e per loro sarà il quarto match di preparazione dopo quelli con Milan, Maccagno e appunto Lugano. Curiosità anche attorno a Del Sante e compagni, soprattutto riguardo alla difesa dove il tecnico sta alternando gli uomini a propria disposizine per trovare il giusto assetto e per scegliere i terzini titolari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.