«Ho dato fuoco al mio bar, arrestatemi»
Le fiamme hanno distrutto il bar Griso, di proprietà dello stesso piromane che, subito dopo il gesto, ha chiamato i carabinieri per farsi arrestare
Lo hanno arrestato nella tarda serata di mercoledì dopo che lui stesso aveva chiamato i carabinieri dicendo di aver dato fuoco al suo bar. Un origgiese del ’76 già noto alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale, stalking, tossicodipendenza ha chiamato i carabinieri dicendo «ho bruciato il mio bar, venite a prendermi». Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte in piazza Immacolata, nel centro del paese.Il locale dato alle fiamme è il "Griso".
Dopo la telefonata sconvolgente dell’uomo i militari hanno avvisato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti ma il bar è andato in gran parte distrutto. L’uomo è stato arrestato e nei suoi confronti è stata emessa una misura di custodia cautelare in carcere a disposizione del sostituto procuratore di Busto Arsizio Luca Gaglio. E’ evidente lo squilibrio psichico dell’uomo che, come detto, già nel recente passato era stato denunciato per aver picchiato a bastonate il cognato e per aver fatto resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.