«Ho dato fuoco al mio bar, arrestatemi»
Le fiamme hanno distrutto il bar Griso, di proprietà dello stesso piromane che, subito dopo il gesto, ha chiamato i carabinieri per farsi arrestare
Lo hanno arrestato nella tarda serata di mercoledì dopo che lui stesso aveva chiamato i carabinieri dicendo di aver dato fuoco al suo bar. Un origgiese del ’76 già noto alle forze dell’ordine per resistenza a pubblico ufficiale, stalking, tossicodipendenza ha chiamato i carabinieri dicendo «ho bruciato il mio bar, venite a prendermi». Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte in piazza Immacolata, nel centro del paese.Il locale dato alle fiamme è il "Griso".
Dopo la telefonata sconvolgente dell’uomo i militari hanno avvisato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti ma il bar è andato in gran parte distrutto. L’uomo è stato arrestato e nei suoi confronti è stata emessa una misura di custodia cautelare in carcere a disposizione del sostituto procuratore di Busto Arsizio Luca Gaglio. E’ evidente lo squilibrio psichico dell’uomo che, come detto, già nel recente passato era stato denunciato per aver picchiato a bastonate il cognato e per aver fatto resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.