Incendia un bancomat, un clandestino lo fa arrestare
Il responsabile è stato fermato grazie all’intervento di un boliviano che vedendo il gesto del ragazzo lo ha rincorso e bloccato. Il capo dela Digos ha chiesto che gli venga rilasciato il permesso di soggiorno
Due Bancomat incendiati a Milano per protesta, secondo la Digos, verso il G8. Per il primo episodio è stato arrestato uno studente 25enne. Il giovane è stato fermato grazie all’intervento di un boliviano clandestina che vedendo il gesto del ragazzo lo ha rincorso e bloccato. L’uomo è irregolare e incensurato. Il capo dela Digos ha chiesto al questore che gli venga rilasciato il permesso di soggiorno per motivi umanitari. Il secondo episodio si è verificato in via California, dove due persone con il volto coperto hanno incendiato il bancomat dell’istituto Monte Paschi di Siena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.