Incidente in via Trento, motociclista ricoverato

Scontro tra una moto e un'automobile intorno alle 19. L'uomo non è in pericolo di vita

Un uomo è rimasto ferito all’ora di cena di oggi, martedì 21 luglio, mentre percorreva la via Trento a Solbiate Olona a bordo della sua motocicletta.
Intorno alle 19 l’uomo si è scontrato con un’autovettura condotta da una donna ed ha avuto la peggio nell’incidente: finito sull’asfalto il centauro ha riportato diversi traumi ma non ha perso conoscenza. I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze, lo hanno così portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Busto dove l’uomo è stato ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
La donna alla guida dell’automobile se l’è invece cavata con il classico "colpo di frusta" e un lieve trauma facciale; le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Non dimentichiamo che negli ultimi giorni sono stati parecchi i sinistri che hanno coinvolto motociclisti; l’ultimo, gravissimo, è avvenuto lunedì mattina quando un uomo ha perso la vita a Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.