Incidente in via Trento, motociclista ricoverato
Scontro tra una moto e un'automobile intorno alle 19. L'uomo non è in pericolo di vita
Un uomo è rimasto ferito all’ora di cena di oggi, martedì 21 luglio, mentre percorreva la via Trento a Solbiate Olona a bordo della sua motocicletta.
Intorno alle 19 l’uomo si è scontrato con un’autovettura condotta da una donna ed ha avuto la peggio nell’incidente: finito sull’asfalto il centauro ha riportato diversi traumi ma non ha perso conoscenza. I sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze, lo hanno così portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Busto dove l’uomo è stato ricoverato. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
La donna alla guida dell’automobile se l’è invece cavata con il classico "colpo di frusta" e un lieve trauma facciale; le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Non dimentichiamo che negli ultimi giorni sono stati parecchi i sinistri che hanno coinvolto motociclisti; l’ultimo, gravissimo, è avvenuto lunedì mattina quando un uomo ha perso la vita a Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.