La “Dolce Vita” a Villa Panza

Giovedì 23 luglio la Roma felliniana sarà protagonista della festa organizzata sul Colle di Biumo. E non mancheranno i paparazzi

Sarà la "dolce vita" felliniana la protagonista della serata di giovedì 23 luglio a Villa Panza: dalle 19 in avanti l’agenzia varesina VeryFastPeople organizza un appuntamento che mischia cinema, arte e mondanità incentrandolo su una delle più famose pellicole del cinema italiano.

Villa Panza per una notte si trasformerà in un angolo della Roma anni ’60 fin dall’ingresso: gli invitati infatti saranno accolti dai paparazzi che ne immortaleranno la passeggiata sul tappeto rosso. Alcuni allestimenti scenici aiuteranno a rievocare quegli indimenticabili momenti tra cui il più famoso è probabilmente il bagno nella fontana di Trevi di Anita Ekberg. Oltre a Villa Panza anche gli angoli, le vie e le piazze del centro di Varese verranno coinvolti dallo stile "Dolce vita" anche mentre sul colle di Biumo prenderanno il via i momenti di spettacolo e intrattenimento a cominciare dalla musica live e da un dj set che accompagneranno gli ospiti per tutta la notte. In uno dei cortili interni della Villa ci sarà un aperitivo con buffet che resterà a disposizione per tutta la durata dell’evento.

L’ingresso alla serata è fissato in 20 euro ed è comprensivo di una consumazione e del parcheggio; con il biglietto d’ingresso si potrà accedere nei giorni successivi, a prezzo ridotto (soli 4 euro), alla mostre "L’officina del volo. Futurismo, Pubblicità e Design 1908 – 1938" del Castello di Masnago e a quella di Villa Panza "Prova a volare" che resterà fino al 22 novembre 2009. Entrambe le mostre rientrano nella manifestazione “Vola Veloce Varese” promossa per celebrare il centenario del primo volo italiano.
Per informazioni e prenotazione tavoli:  +39 3929200611  o  +39 346 0967343  info@veryfastpeople.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.