La Lega ha un nuovo segretario: l’ex assessore Giorgio Caielli
Nominato per acclamazione, succede a Luciano Mazzone: "La linea politica non muta in continuità con la decisa opposizione alla giunta Mucci"
Cambio al vertice della segreteria cittadina della Lega Nord di Gallarate. Nel direttivo che si è
tenuto ieri, martedì 28 luglio, l’assemblea dei militanti ha scelto per acclamazione Giorgio Caielli, di cui è stato valutato come valore aggiunto l’ampia disponibilità di tempo per i gravosi impegni futuri della sezione. Nel nuovo direttivo sono stati nominati il capogruppo consiliare Matteo Ciampoli, Guido Locatelli, Andrea Cassani, Melania Pedron, Massimo Mocchetti, Paolo Bonicalzi.
tenuto ieri, martedì 28 luglio, l’assemblea dei militanti ha scelto per acclamazione Giorgio Caielli, di cui è stato valutato come valore aggiunto l’ampia disponibilità di tempo per i gravosi impegni futuri della sezione. Nel nuovo direttivo sono stati nominati il capogruppo consiliare Matteo Ciampoli, Guido Locatelli, Andrea Cassani, Melania Pedron, Massimo Mocchetti, Paolo Bonicalzi.«Un doveroso ringraziamento va ai militanti di Gallarate, al segretario e ai membri del direttivo uscenti, che hanno contribuito alla crescita della Lega di Gallarate – ha detto Caielli, ex assessore alla Sicurezza nella seconda giunta Mucci, poi rimosso dal sindaco per incompatibilità di vedute nel momento che ha segnato l’uscita del Carroccio dalla maggioranza -; il clima di collaborazione all’interno della sezione dimostra l’unità della stessa. La linea politica della Lega Nord di Gallarate non muta, anzi trova nuova energia e slancio per combattere le nostre battaglie in piena e totale continuità con la linea di decisa opposizione alla giunta Mucci e all’attuale maggioranza, tenuta in questi ultimi due anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.