Luci su San Siro: arriva Madonna
Per agevolare gli oltre 70.000 fan diretti a San Siro, il Comune ha presidposto un piano per favorire il trasporto pubblico
La star incontrastata del pop mondiale arriva questa sera a Milano per un concerto attesissimo.
Dopo il grande spettacolo offerto dagli “U2“, oggi, martedì 14 luglio, si accendono di nuovo a San Siro le luci per accogliere Madonna, regina incontrastata del pop mondiale; e così come avvenuto per gli “U2″, questa sera sarà altresì “violata” la norma anti-decibel secondo cui la soglia massima di rumore non dovrebbe superare i 78 decibel. L’artista porterà in concerto in città il suo «Sticky and Sweet Tour» e in scaletta ci sarà anche un omaggio all’amico recentemente scomparso Michael Jackoson.
Il fenomenale Sticky & Sweet Tour di Madonna, già proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, è partito il 4 luglio a Londra. Tra le tappe di questa tranche ci saranno mercati non ancora toccati dall’artista, come Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia, Amburgo in Germania, Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria. Il tour comprenderà, inoltre, tappe a Madrid, Göteborg e Monaco, città da cui Madonna manca da oltre 15 anni.
Anche in occasione del concerto di Madonna, il Comune ha elaborato un piano d’intervento per favorire l’uso del trasporto pubblico, appositamente potenziato, e lasciare l’auto nei parcheggi di interscambio che saranno collegati allo stadio con un servizio navetta gratuito. Sono attesi almeno 70.000 fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.