Nubifragio in Canton Ticino, traffico bloccato sull’A2
Disagi e piccoli incidenti sono stati segnalati in tutto il Cantone. A Bellinzona, in via delle Officine, un autobus è uscito di strada ed è fintio contro un palo
Un violento temporale ha colpito questa mattina il Canton Ticino. Le zone maggiormente interessate sono state il Sottoceneri e il Bellinzonese. Il nubifragio ha causato rallentamenti al traffico in particolare sull’A2, l’autostrada tra Chiasso e Lugano. Piccoli incidenti e disagi sono stati segnalati in tutto il Cantone e a Bellinzona, in via delle Officine, un autobus è uscito di strada ed è fintio contro un palo.
Sono state circa una cinquantina le chiamate arrivate ai vigili del fuoco di Lugano questa mattina. Due persone sono state soccorse e liberate dalle auto immerse nell’acqua davanti al centro commerciale di Grancia, una delle zone che ha subito più disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.