Presenta la targa ai carabinieri e fa arrestare il ladro

Una prostituta nigeriana, dopo essere stata derubata e picchiata da un 42enne di Busto, ha letteralmente staccato la targa dal mezzo dell'uomo e l'ha consegnata ai militari

Tradito dalla targa che la donna gli ha letteralmente strappato dallo scooter.Così i carabinieri di Mozzate sono riusciti a fermare un 42enne di Busto Arsizio, che aveva rapinato una prostituta nigeriana nella zona boschiva del paese. La donna, che sarebbe stata presa a pugni e ceffoni, si sarebbe ribellata senza riuscire a salvare la borsetta con dentro circa 200 euro. Dopo la rapina, con le ultime forze, è riuscita a staccare la targa alla quale si è aggrappata facendosi trascinare e poi l’ha consegnata ai carabinieri denunciando l’accaduto. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere del Bassone di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.