Presenta la targa ai carabinieri e fa arrestare il ladro
Una prostituta nigeriana, dopo essere stata derubata e picchiata da un 42enne di Busto, ha letteralmente staccato la targa dal mezzo dell'uomo e l'ha consegnata ai militari
Tradito dalla targa che la donna gli ha letteralmente strappato dallo scooter.Così i carabinieri di Mozzate sono riusciti a fermare un 42enne di Busto Arsizio, che aveva rapinato una prostituta nigeriana nella zona boschiva del paese. La donna, che sarebbe stata presa a pugni e ceffoni, si sarebbe ribellata senza riuscire a salvare la borsetta con dentro circa 200 euro. Dopo la rapina, con le ultime forze, è riuscita a staccare la targa alla quale si è aggrappata facendosi trascinare e poi l’ha consegnata ai carabinieri denunciando l’accaduto. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere del Bassone di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.