Pucci sul palco dell’Apollonio con “Ho sposato l’esorcista”

Lo spettacolo in scena mercoledì 1 luglio alle 21,30 al Teatro Apollonio di Varese viste le avverse condizioni climatiche

Il comico Andrea “Pucci” Baccan in “Ho sposato l’Esorcista” mercoledì 1 luglio alle 21,30. Il comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano, è anche attore ed umorista. Gioielliere milanese, partecipa come concorrente barzellettiere nella trasmissione "La sai l’ultima?" (annata 1993/1994). Da lì parte la sua carriera cabarettistica, facendo monologhi e satira su sfondo di costume (non ama molto quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico datosi che le storie si basano su verità attuali e quindi quasi vissute dal pubblico nella quotidianità. Talvolta rievoca episodi (a volte grotteschi) della sua e dell’adolescenza in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto Zelig e Colorado cafè. Grande tifoso interista, molto spesso viene invitato a "Quelli che il calcio" per seguire le partite della squadra nerazzurra. Lo spettacolo previsto ai Giardini estensi andrà in scena al Teatro Apollonio viste le avverse condizioni climatiche.
 
Poltronissima € 16,50 — Poltrona € 13,50

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.