Rapina senza armi e senza minacce. Bottino da 5mila euro

Singolare “assalto” alla Banca Intesa dove due malviventi italiani a volto scoperto hanno chiesto i soldi utilizzando un tono deciso

Senza minacce e senza armi hanno rapinato la Banca Intesa di Carnago. La singolare “rapina”, ma di fatto è difficilmente definibile tale, si è consumata nella mattina di mercoledì, intorno alle 8.45, quando due malviventi sono entrati a volto scoperto nella filiale di via Castiglioni e con il solo uso di un tono piuttosto deciso, hanno chiesto ai cassieri di consegnare loro il contenuto delle casse. Il tutto senza minacce e senza l’utilizzo di armi.

Il bottino ammonta a circa 4.500 euro e i due “rapinatori” sono poi usciti dalla banca fuggendo a bordo di un’automobile che è poi risultata essere rubata. L’auto, abbandonata nella zona, è già stata recuperata dai carabinieri. Sul fatto indagano gli uomini della Compagnia di Saronno che cercano di risalire all’identità dei due, quasi sicuramente di origine italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.