Servizio civile, ancora posti disponibili al Molina
I giovani volontari che sceglieranno l’iniziativa del Molina, saranno affiancati allo staff di animazione e con loro progetteranno e realizzeranno iniziative ludiche, culturali e ricreative per gli ospiti del centro
Per i giovani che desiderano svolgere il Servizio Civile ci sono ancora posti disponibili per il progetto “Sorrisi d’Argento” che la Fondazione Molina ha proposto in partenariato con il Comune di Varese.
I giovani volontari che sceglieranno l’iniziativa del Molina, saranno affiancati allo staff di animazione e con loro progetteranno e realizzeranno iniziative ludiche, culturali e ricreative per gli ospiti della storica istituzione varesina.
Il servizio civile avrà una durata di 12 mesi, con un orario settimanale di 30 ore e sarà retribuito con un rimborso mensile di € 433,80.
La candidatura dovrà essere presentata entro il 27 luglio 2009 a:
Ufficio Servizio Civile – Via Caracciolo 46, secondo piano, stanza 252 – oppure spedendola con raccomandata A/R all’indirizzo:
Comune di Varese – Servizio Civile Volontario – Via Sacco 5 – 21100 Varese.
Tale materiale deve pervenire entro le ore 14.00 del 27 luglio 2009 (è valido il giorno di arrivo e non la data del timbro postale).
Per maggiori informazione relative al progetto “Sorrisi d’argento” e agli altri del Comune, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Servizio Civile del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.