Telefoni muti in ospedale a causa di un fulmine
Un fulmine ha colpito la centralina della Telecom provocando un black out. Disagi in paese per l'acqua che ha allagato case e strade
Un fulmine ha mandato in tilt i telefoni dell’ospedale di Cuasso.
Il nubifragio di questa mattina ha provocato numerosi danni in Valceresio. In particolare a Cuasso al Monte si segnalano allagamenti di case e strade. Telefoni muti, invece, all’ospedale dove un lampo ha colpito la centralina della Telecom: un problema che gli operatori sono riusciti a risolvere grazie ad alcuni numeri che non sono collegati alla centralina colpita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.