Tiziano Ferro a Gallarate, è corsa ai biglietti
Ulteriori informazioni per l’acquisto dei biglietti. Unica data lombarda della parte estiva del tour, il concerto gallaratese è anche uno dei pochi che il cantautore di Latina terrà nel nord Italia: altra esibizione solo in provincia di Venezia
Il concerto di Tiziano Ferro, evento clou dell’estate, si avvicina. Un’occasione unica o quasi di
apprezzare il cantautore di Latina, visto che quello di Gallarate è l’unico passaggio lombardo prima di una serie di date oltreoceano e l’artista si esibirà solo in un’altra occasione nel nord Italia, in provincia di Venezia. I ticket del tour e dell’appuntamento gallaratese che seguono l’uscita di “Alla mia età”, album da molti considerato come una prova della raggiunta maturità artistica di Tiziano Ferro, fra l’altro impegnato in collaborazioni con personaggi del calibro di Ivano Fossati, Laura Pausini e Franco Battiato, hanno un costo di 36.80 euro (prato, posti in piedi) e 52 euro (tribuna coperta non numerata). Lo spettacolo, organizzato dall’assessorato ai Grandi Eventi in collaborazione con l’agenzia Performance, si terrà il 16 luglio alle 21 allo stadio di via dei Salici. Per acquistare i biglietti si può fare riferimento alla rete di 600 punti vendita sparsi in tutta Italia facenti parte del circuito TicketOne. Quelli segnalati nella Città dei Due Galli si trovano al Media World di viale Milano e al bar Zocchi, all’incrocio fra via Ferrario e via Magenta, ma se si digita la parola “Lombardia” nel motore di ricerca dei punti vendita del sito www.ticketone.it appaiono tutti quelli della regione. E’ anche possibile chiamare i call center di TicketOne (892.101), Pronto Pagine Gialle (892.424) e Trova Tutto Telecom Italia (892.412). Si possono chiedere informazioni sul concerto (ma non acquistare i biglietti) telefonando allo 0331.754.421 (Ufficio Cultura / Spettacoli / Grandi Eventi del Comune di Gallarate) e allo 039.322.205 (Agenzia Performance, Monza).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.