Al Gerbone a settembre è ancora festa
Il popoloso quartiere residenziale di Olgiate ospita la sagra che si terrà nel week-end dal 4 al 6 settembre
Passato Ferragosto molto lentamente le città tornano a riempirsi. In attesa del rientro dei vacanzieri al Gerbone, quartiere di Olgiate Olona, ci si prepara ad ospitare la sagra dal 4 al 6 settembre. L’associazione Centro Gerbone, infatti, organizza una tre giorni di festa con musica, cultura e ottimi salamini. Il programma prevede il concerto dei Libido la sera di venerdì 4 settembre a partire dalle 21. Il giorno dopo la scrittrice Donatella Bienati presenterà il suo libro "La sposa dei due Laghi", un romanzo ambientato tra il lago Maggiore e il lago di Como. A introdurre la scrittrice sarà l’assessore alla cultura Enrico Vettori. Durante la giornata si terranno anche le fasi eliminatorie del torneo di calcio balilla. La serata si concluderà con il ballo liscio. La sagra avrà la sua conclusione domenica 6 settembre con l’ultima serata di balli con l’orchestra Cavallaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.