Amos, cagnolino in cerca di famiglia
Spesso i cani più vecchi rimangono nei canili fino all'ultimo dei loro giorni. È il rischio che corre questo volpino, che soffre in modo particolare la solitudine
Andare in un canile, per scegliere un cane nuovo, è sempre un gesto nobile e intelligente. Spesso però si tende a scegliere i cani più piccoli e giovani, mentre i più vecchi sembrano destinati a passare gli ultimi anni della loro vita senza una famiglia. Questo potrebbe succedere anche ad Amos, un incrocio volpino di circa 15 anni, ospite del canile di Gallarate dal 23 luglio.
Amos è bellissimo, ma i volontari dell’Apar non riescono a trovargli una casa, per questo chiedono aiuto ai lettori di VareseNews. Il piccolo Amos soffre in modo particolare la solitudine, rifiutando qualsiasi tipo di cibo e ululando quando si trova solo. Per questo, al momento, i volontari sono costretti a portarlo a casa loro, a turno.
Chi fosse interessato in modo responsabile, può contattare il canile seguendo questi riferimenti:
info@caniliapar.it
Canile di Gallarate
Via degli Aceri, 15
21013 Gallarate
Tel: 0331 260663
cel 340-5371201
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.