Calendari 2009-2010: Il derby all’ultima giornata

La partita che vedrà opposte Yamamay e Mc-Carnaghi prevista per l'ultimo turno di campionato. Il "derby del Ticino" tra Busto e Novara alla ottava

 

Nel pomeriggio di martedì 11 agosto sono usciti i calendari della prossima serie A1 di pallavolo femminile che vedrà impegnate, tra le 12 squadre, la Yamamay Busto Arsizio e la neopromossa Mc-Carnaghi Villa Cortese, che giocherà le proprie partite casalinghe al PalaBorsani di Castellanza. La prima giornata, prevista per il prossimo 18 ottobre, vedrà le farfalle far visita alla Riso Scotti Pavia, mentre le bianco blu attenderanno tra le mura amiche la Despar Perugia. L’esordio casalingo della squadra di Parisi al PalaYamamay avverrà alla seconda giornata, il 25 ottobre, contro la Zoppas Conegliano, mentre Villa Cortese affronterà a Bergamo la Foppapedretti. Il derby che vedrà di fronte le due “varesine” si giocherà all’undicesima e ultima giornata; l’andata si disputerà a Busto Arsizio il 27 dicembre, mentre il ritorno a Castellanza è previsto per l’11 aprile del prossimo anno. L’altro derby che interessa le farfalle, quello “del Ticino” contro l’Asystel Novara si giocherà il 6 dicembre in Piemonte, mentre al PalaYamamay andrà in scena il 7 marzo 2010.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.