Il “terremoto a Gazzada”
Spettacolare demolizione di una serie di strutture in via stazione all'angolo con via Roma. Tra queste il vecchio negozio dell'ortolano e del vetraio
"È il terremoto di Gazzada. Senza andare giù basta si vede l’effetto dopo che sono state demolite le case qui". Il vetraio di Gazzada, come tanta gente che si ferma per assistere a uno spettacolo raro, guarda curioso, anche perché domani toccherà al suo vecchio negozio. Oggi l’impresa ha demolito la casa della signora Agnese e il negozio dell’ortolano.
Domani, oltre alla zona che si affaccia sulla via Roma, toccherà alla vecchia officina meccanica essere distrutta.
In tutto il complesso sorgeranno nuove strutture abitative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.