Palio delle 6 contrade, chiude via Magellano

La Polizia locale ha istituito, dalle ore 9 alle ore 24 di domenica 30 agosto, il divieto di transito e sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli dei residenti diretti in aree private,delle Forze di Polizia e Soccorso







In occasione della festa del “Palio delle 6 contrade” la Polizia locale ha istituito, dalle ore 9 alle ore 24 di domenica 30 agosto, il divieto di transito e sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, esclusi quelli dei residenti diretti in aree private,delle Forze di Polizia e Soccorso nella via Magellano da L.go della Pesa e per tutta la sua lunghezza.





Detto provvedimento entrerà in vigore con l’apposizione della prescritta segnaletica stradale alla cui messa in opera provvederà l’Area X – Attività Strade. Dovrà in ogni caso essere sempre garantito l’accesso ai mezzi di Polizia e Soccorso e ai conducenti di veicoli diretti in proprietà privata.

I Funzionari, gli Ufficiali e gli Agenti addetti al servizio di Polizia stradale, ai sensi dell’art. 12 del precitato Decreto legislativo, sono incaricati dell’esecuzione ed osservanza della presente ordinanza.


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.