Rapina la banca e fugge col bottino

Un uomo a volto coperto ha rubato circa 5mila euro alla Popolare di Sondrio ed è scappato a piedi nelle vie del paese

Un rapinatore solitario ha trafugato circa 5.000 euro alla filiale di Marchirolo della Banca Popolare di Sondrio per poi fuggire a piedi per le vie del paese. Il colpo è stato messo a segno tra le 10,30 e le 11 di questa mattina, lunedì 24 agosto; l’uomo è entrato in azione a volto coperto, senza brandire armi o altri oggetti, e con una serie di minacce rivolte agli impiegati si è fatto consegnare i soldi. Poi si è allontanato a piedi dalla sede di via Busetti che si trova non lontano dalla statale che taglia Marchirolo e congiunge il paese con Ponte Tresa.
Le indagini sono condotte ora dal Reparto operativo del comando provinciale dei Carabinieri, dal nucleo operativo di Luino e dagli uomini della stazione di Marchirolo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.