Saronnese, le rotonde vedono la luce
Ultimate in tempo record le asfaltature, il traffico è ripreso regolarmente. Lavori ancora per qualche mese ma senza stop alla circolazione
Proseguono a ritmo serrato i lavori per la formazione delle due rotatorie sulla via Saronnese in territorio di Castellanza, una all’incrocio con Corso Sempione e Via Bettinelli (in località Paradiso) e l’altra all’incrocio con Via Binda/ Via Matteotti e Via per Legnano (di fronte alla ex Esselunga). Lo snodo, letteralmente vitale per il traffico locale, ha visto un intervento il più possibile rapido, tanto che la chiusura al traffico veicolare del tratto compreso tra le due rotatorie è terminata in anticipo: i lavori di asfaltatura si sono conclusi in un solo giorno.
Ora il traffico è tornato alla normalità in tutta l’area, posta esattamente sul confine tra i Comuni di Castellanza e di Legnano, tra le province di Varese e Milano. I lavori proseguiranno anche nei prossimi mesi, senza però dover più interrompere la circolazione del traffico veicolare, e cercando di contenere al minimo i disagi mentre si ultimano allargamento e finiture di sede stradale e rotatorie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.