Scontro sulla provinciale, tre feriti
L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla strada che collega Laveno a Ispra. Intervenuto anche l'elisoccorso. Un motociclista ferito a Varese
Un incidente stradale si è verificato oggi – sabato 1 agosto – poco prima di mezzogiorno a Monvalle. Teatro dello scontro che ha coinvolto due automobili – una Ford Focus e una Volkswagen Golf – è stata la strada provinciale 69 che costeggia il Lago Maggiore, non lontano dall’incrocio che porta alla spiaggia del Gurée.
Tre le persone coinvolte: una donna di 32 e due giovani di 32 e 22 anni.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza e l’elicottero che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Cittiglio e Varese. I medici hanno riscontrato contusioni e fratture; la giovane è ferita in modo serio ma non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati in forze gli uomini della Polizia Comunale dell’ufficio del Medio Verbano e i Vigili del Fuoco con due automezzi.
Al momento è al vaglio degli agenti la dinamica dello scontro, potrebbe trattarsi di un frontale. L’incidente ha creato code lungo la strada del Verbano anche per la copiosa presenza di olio sull’asfalto in diversi punti.
Un’ora dopo, un altro incidente si è registrato in centro a Varese, in via Sanvito Silvestro dove un ragazzo di 22 anni si è scontrato con la sua moto contro una vettura, riportando ferite al volto giudicate non gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.