Sette corse nel sabato sera de Le Bettole
Proseguono gli appuntamenti con i purosangue. I premi "Gamberini" e "Frattini" sono il clou della riunione
Corse in serata, divertimento in nottata con la musica del Tondino: l’ippodromo de Le Bettole continuano a offrire un programma interessante anche al sabato sera, a partire da domani – 9 agosto – quando va in scena l’ennesima riunione di galoppo, a partire dalle 20,25 circa.
Sette le corse in programma, con ingresso libero alle tribune varesine; il clou della serata arriva nel gran finale con i premi "Angelo Gamberini" e "Luciano Frattini". Il primo (sesta corsa) è un’handicap per tre anni e oltre con nove purosangue al via. Pronostico aperto, con Cenere, Modern Tate e Regal Sky che sembrano avere una marcia in più.
Subito dopo prenderà il via il "Frattini" a chiudere il programma, corsa riservata ai soli tre anni sul chilometro e mezzo in sabbia. In questo caso i favoriti sembrano essere Rui Quintina, Rumba Sound e Yoke affidati rispettivamente a Gambarota, Vargiu e Rossi.
Il convegno sarà aperto dalla consueta gara destinata agli amatori seguita da una maiden e poi dal "Cogne", prova nel palinsesto dell’ippica nazionale con Desert Blue e Balalight che potrebbero spuntarla.
Prossimo appuntamento mercoledì 12 agosto con in palio la Tris Nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.