Sette corse nel sabato sera de Le Bettole

Proseguono gli appuntamenti con i purosangue. I premi "Gamberini" e "Frattini" sono il clou della riunione

Corse in serata, divertimento in nottata con la musica del Tondino: l’ippodromo de Le Bettole continuano a offrire un programma interessante anche al sabato sera, a partire da domani – 9 agosto – quando va in scena l’ennesima riunione di galoppo, a partire dalle 20,25 circa.

Sette le corse in programma, con ingresso libero alle tribune varesine; il clou della serata arriva nel gran finale con i premi "Angelo Gamberini" e "Luciano Frattini". Il primo (sesta corsa) è un’handicap per tre anni e oltre con nove purosangue al via. Pronostico aperto, con Cenere, Modern Tate e Regal Sky che sembrano avere una marcia in più.
Subito dopo prenderà il via il "Frattini" a chiudere il programma, corsa riservata ai soli tre anni sul chilometro e mezzo in sabbia. In questo caso i favoriti sembrano essere Rui Quintina, Rumba Sound e Yoke affidati rispettivamente a Gambarota, Vargiu e Rossi.
Il convegno sarà aperto dalla consueta gara destinata agli amatori seguita da una maiden e poi dal "Cogne", prova nel palinsesto dell’ippica nazionale con Desert Blue e Balalight che potrebbero spuntarla.
Prossimo appuntamento mercoledì 12 agosto con in palio la Tris Nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.