Torna l’era glaciale: i dinosauri incontrano il 3D
Esce venerdì 28 la terza saga nel film d'animazione che vede protagonista lo scoiattolo Scrat. Nelle sale anche la commedia americana "Fa' la cosa sbagliata"
L’attesa per i fan dei simpatici e scatenatissimi Scrat, Manny, Diego e Sid sta finalmente per finire: venerdì 28 agosto uscirà nelle sale italiane L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri.
Nel terzo episodio della esilarante saga, che si potrà vedere anche in 3D, troveremo il povero scoiattolo Scrat intento a rincorrere la sua preziosa ghianda a corredo della trama del cartoon. Mentre Diego desidererebbe tornare a far parte di un branco di tigri, Sid non mancherà di cacciarsi nei pasticci insidiando le uova di un immenso dinosauro. Lo scombinato gruppo partirà così in missione per salvare il bradipo, incappando in un mondo sotterraneo e misterioso in cui vivranno avventure incredibili e incontreranno un nuovo, irresistibile personaggio: Buck, una donnola con un occhio solo, impegnata in una caccia continua contro i dinosauri! Con le voci di Pino Insegno, Claudio Bisio e Leo Gullotta, L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri promette risate e divertimento.
Il 28 agosto segna il ritorno sugli schermi di una delle attrici più note: Michelle Pfeiffer, stupenda protagonista di Chéri. Siamo a Parigi, agli inizi del secolo scorso. Nella capitale francese, ombelico del mondo della moda e dell’arte, vivono splendide cortigiane.
Lèa è una di queste; dopo una giovinezza di vita mondana, può ora permettersi di vivere nel lusso.
Un giorno una collega presenta a Lèa il giovane figlio, Chéri, pregandola di aiutarlo a "diventare uomo". Poco a poco, il rapporto tra la donna e il ragazzo si evolve, fino a diventare una vera e propria storia d’amore.
Il weekend del cinema ospita anche una commedia giovane made in USA, Fa’ la cosa sbagliata.
Ambientato nella Grande Mela nel 1994, il film racconta le storie di ragazzi come tanti. Luke (Josh Peck) si sente un perdente: a scuola non è certo popolare e la sua famiglia sta per essere sfrattata. Il dottor Squires e sua moglie (Famke Janssen) non riescono più a capirsi. I due protagonisti si incontrano per caso e scoprono di avere una passione comune: fare sesso. Si precipiteranno quindi insieme per le strade di New York, alla ricerca di "amiche", tra cui una ragazza dai capelli rasta (Mary Kate Olson) e una tastierista fuori di testa (Jane Adams). Quando però attenzioni di Luke finiranno rivolte alla figliastra del dottor Squires, Stephanie (Olivia Thirlby), l’amicizia tra i due subirà un duro colpo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.