Tra bici e fritto misto a Solbiate è festa tutto agosto

La Sagra dello Sport di Solbiate Olona è ormai famosa per la sua speciale frittura di pesce ma anche per le gare ciclistiche per giovani che vengono organizzate

Anche questa domenica un centinaio di esordienti provenienti da Piemonte e Lombardia hanno partecipato alla gara regionale organizzata dalla G.S. Solbiatese di Solbiate Olona (nella foto gli organizzatori). Le strade del paese e i centri limitrofi hanno ospitato i giovani quattordicenni che si sono dati battaglia sul tracciato. La settimana prossima toccherà ai giovanissimi. L’agosto ciclistico solbiatese ha il suo epicentro nell’area feste del paese con una struttura che ogni sera, per tutto il mese, offre ballo liscio e un’ampia scelta gastronomica per pranzare e cenare. E’ ormai tradizione che i solbiatesi rimasti a casa dalle ferie agostane si ritrovino per passare il ferragosto in compagnia alla Sagra dello Sport che ogni anno registra centinaia di presenze. Il fritto misto è il piatto preferito anche per la sua particolare bontà e qualità che ha reso famosa la sagra stessa.

Galleria fotografica

Sagra dello sport 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra dello sport 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.