Yamamay ai nastri di partenza

Scatta lunedì 24 agosto la stagione 2009/2010 della Yamamay Busto Arsizio. Il raduno della nuova squadra biancorossa è programmato per le ore 9.30 nella sede societaria in viale Gabardi

Scatta lunedì 24 agosto la stagione 2009/2010 della Yamamay Busto Arsizio. Il raduno della nuova squadra biancorossa è programmato per le ore 9.30 nella sede societaria, presso il Palayamamay di viale Gabardi a Busto Arsizio, dove, al termine delle classiche foto di rito e di un breve incontro con i giornalisti, le giocatrici svolgeranno i primi test fisici. Alle atlete della rosa, tutte presenti, fatta eccezione per Helena Havelkova, impegnata con la propria nazionale, si aggiungeranno già da lunedì, per la prima parte della preparazione, due giovani giocatrici provenienti dal vivaio biancorosso: Taborelli e Zingaro. Il raduno della Yamamay sarà anche occasione per presentare il rinnovato "Palayamamay", oggetto di un massiccio intervento di maquillage durante l’estate.     

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.