Yamamay ai nastri di partenza
Scatta lunedì 24 agosto la stagione 2009/2010 della Yamamay Busto Arsizio. Il raduno della nuova squadra biancorossa è programmato per le ore 9.30 nella sede societaria in viale Gabardi
Scatta lunedì 24 agosto la stagione 2009/2010 della Yamamay Busto Arsizio. Il raduno della nuova squadra biancorossa è programmato per le ore 9.30 nella sede societaria, presso il Palayamamay di viale Gabardi a Busto Arsizio, dove, al termine delle classiche foto di rito e di un breve incontro con i giornalisti, le giocatrici svolgeranno i primi test fisici. Alle atlete della rosa, tutte presenti, fatta eccezione per Helena Havelkova, impegnata con la propria nazionale, si aggiungeranno già da lunedì, per la prima parte della preparazione, due giovani giocatrici provenienti dal vivaio biancorosso: Taborelli e Zingaro. Il raduno della Yamamay sarà anche occasione per presentare il rinnovato "Palayamamay", oggetto di un massiccio intervento di maquillage durante l’estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.