Continua il mistero per la donna scomparsa a Castelveccana
Ieri le udienze al tribunale di Varese che la coinvolgevano sono andate deserte: non si è presentato nemmeno l'ex marito, protagonista con lei di una separazione molto travagliata
Sono andate deserte le udienze che coinvolgevano Patrizia Rognoni, la donna scomparsa giorni fa a Castelveccana, e il suo ex marito.
Ieri presso il tribunale di Varese erano previste due udienze, una per maltrattamenti richiesta dalla signora contro l’ex coniuge, e una per sottrazione di minore richiesta dall’ex marito: denunce a margine di una separazione particolarmente travagliata che era avvenuta nel 2004.
A quelle udienze, però, non si è presentato nessuno: né la donna, ovviamente, di cui non si hanno notizie da giorni e la cui scomparsa è stata oggetto di ricerche intensissime da parte di carabinieri, soccorso alpino e vigili del fuoco, né l’ex marito, che pure in una di queste era il querelante.
Il mistero perciò resta fitto, dietro l’ombra di un rapporto famigliare turbolento e pieno di cambiamenti traumatici: la donna, milanese, viveva a Castelveccana con la figlia solo da un anno, dopo avere trascorso un certo periodo a Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.