Entra in banca e ruba il portafogli del cassiere
L'epidosio nella filiale della Banca di Credito Valtellinese in Corso Europa. Indagano i carabinieri
Entra in banca per rubare l’incasso, ma se ne va solo con il portafogli del cassiere. È successo questa mattina (mercoledì 23 settembre) a Somma Lombardo, nella filiale della Banca di Credito Valtellinese di Corso Europa 50. Intorno a mezzogiorno un uomo, italiano, è entrato e a volto scoperto si è fatto consegnare il portafogli dal cassiere per poi fuggire indisturbato: il derubato infatti non ha fatto scattare il dispositivo di bloccaggio della porta, probabilmente perché sotto choc. Sulle tracce del ladro si sono messi i carabinieri della compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.