La Cimberio migliora ma Teramo la beffa
Nella finale per il terzo posto a Castelfiorentino i biancorossi, privi di Galanda, si arrendono di misura alla Banca Tercas, sorpresa dell'ultimo campionato
Dimenticata presto la scoppola subita sabato, la Cimberio è tornata in campo al torneo precampionato di Castelfiorentino per affrontare Teramo nella finale di consolazione. Contro la Banca Tercas, la grande sorpresa dell’ultima A1, Varese è nettamente migliorata rispetto all’esorio pur finendo sconfitta di misura. 88-83 il punteggio finale per i biancorossi abruzzesi al termine di 40′ assai equilibrati, se consideriamo che a 2′ dalla conclusione erano solo due i punti di differenza tra le contendenti.
Pillastrini inoltre ha dovuto fare a meno di Giacomo Galanda, tenuto precauzionalmente a riposo dopo una botta al gomito patita contro il Montepaschi mentre Gergati come noto era fermo per infortunio. Anche Capobianco ha dovuto rinunciare a Young e James Thomas. Buone, in casa biancorossa, le prove degli americani Slay e Thomas, in doppia cifra, e di Cotani a quota 20 con buone percentuali da 3 punti e una certa reattività a rimbalzo anche offensivo. Nella finalissima nuovo successo di Siena che si è imposta sulla Virtus Bologna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.