Novara è Sport
Nuove iniziative per il prossimo weekend
Proseguono gli eventi di “Novara è Sport 2009”. Sabato 26 e domenica 27 settembre sono previsti il “Torneo dell’amicizia” organizzato dal Basket Club Novara presso la palestra Bellini di via Crimea, e le eliminatorie “Città di Novara“ promosse dalla ASD Croquet Azzurro. “Città di Novara” è un torneo interregionale under 17 di basket al quale parteciperanno il Basket Club Novara, la Scuola Pallacanestro Ivrea, l’Arona Basket, l’Azzurra Basket VCO, il San Carlo Milano, la Forti e i Liberi Monza. Il torneo sarà diviso in due gironi, “a” e “b”, e inizierà sabato alle ore 15 e 30. Proseguirà poi domenica mattina alle 9 e 30 per poi concludersi alle 14 e 15 con le finali. Le premiazioni sono previste per le ore 19 e 30.
Domenica 27 settembre la società ASD Croquet Azzurro propone la fase eliminatoria del “Città di Novara, torneo di golf e croquet”. I confronti verranno disputati al Campo del Porta Mortara Baseball di Via Spreafico dalle 10 e 30. Il torneo vero e proprio si disputerà domenica 4 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.