Sbanda con l’auto e si schianta, muore un giovane
Il grave incidente in cui ha perso la vita un ragazzo di 26 anni è avvenuto attorno all'una lungo la strada statale 233
La strada ha fatto una vittima questa notte, attorno all’1,30 a Cugliate Fabiasco, lungo la strada statale 233 che che collega Lavena Ponte Tresa a Varese. Nell’incidente ha perso la vita un giovane di 26 anni del posto. Da una prima ricostruzione dei soccorritori l’auto sarebbe andata a schiantarsi, forse a causa dell’alta velocità, contro una cappelletta votiva a bordo strada nel tratto tra i comuni di Marchirolo e la stessa Cugliate Fabiasco. Il ragazzo si chiama Davide Malavasi (nella foto) e avrebbe fatto tutto da solo. Non risultano coinvolti, infatti, altri mezzi. Subito dopo il botto qualcuno ha avvisato il 118, intervenuto con auto medica e ambulanza, i Vigili del Fuoco di Luino e i Carabinieri della locale stazione di Marchirolo. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo e nemmeno i tentativi disperati dei sanitari, per salvargli la vita, sono serviti a rianimarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.