Una mostra e un concerto jazz a Comunità Giovanile
Si esibirà il "Mauro Brunini Jazz Quintet" mentre apre la mostra dal titolo Fly Jazz. Il tutto in attesa di "Eventi in Jazz"
Lunedì 5 ottobre, a partire dalle ore 21.00 doppio appuntamento con il mondo del Jazz. Presso la sede di Vicolo Carpi 5 a Busto, Art Blakey Jazz Club, in collaborazione con Comunità Giovanile, invitano gli appassionati o curiosi che vogliono scoprire la musica Jazz, ad una serata di immagini e suoni che saprà accompagnare i presenti verso nuovi orizzonti sensoriali di piacere e bellezza.
Alle ore 21.00 si terrà difatti, l’inaugurazione della mostra fotografica Fly Jazz “volare con le tante emozioni che ti dà questa musica…." , di Fiorenzo Pellegatta. Foto e immagini “rubate” durante concerti jazz, che sapranno trasportare i visitatori fin dentro le emozioni che solo questa musica sa dare.
Alle 21.30, sul palco di Vicolo Carpi, si esibirà il “ Mauro Brunini Jazz Quintet ” composto da: Mauro Brunini (tromba), Tullio Ricci (sax tenore), Michele Franzini (pianoforte), Roberto Mattei (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria).
Il 5 ottobre ci saranno dunque tutti gli ingredienti per poter vivere fino in fondo il jazz e sarà un’occasione, per chi si avvicina per la prima volta, di apprezzare ed appassionarsi a questa sempreverde musica. In trepidante attesa, ovviamente, di Eventinjazz…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.