Una mostra e un concerto jazz a Comunità Giovanile
Si esibirà il "Mauro Brunini Jazz Quintet" mentre apre la mostra dal titolo Fly Jazz. Il tutto in attesa di "Eventi in Jazz"
Lunedì 5 ottobre, a partire dalle ore 21.00 doppio appuntamento con il mondo del Jazz. Presso la sede di Vicolo Carpi 5 a Busto, Art Blakey Jazz Club, in collaborazione con Comunità Giovanile, invitano gli appassionati o curiosi che vogliono scoprire la musica Jazz, ad una serata di immagini e suoni che saprà accompagnare i presenti verso nuovi orizzonti sensoriali di piacere e bellezza.
Alle ore 21.00 si terrà difatti, l’inaugurazione della mostra fotografica Fly Jazz “volare con le tante emozioni che ti dà questa musica…." , di Fiorenzo Pellegatta. Foto e immagini “rubate” durante concerti jazz, che sapranno trasportare i visitatori fin dentro le emozioni che solo questa musica sa dare.
Alle 21.30, sul palco di Vicolo Carpi, si esibirà il “ Mauro Brunini Jazz Quintet ” composto da: Mauro Brunini (tromba), Tullio Ricci (sax tenore), Michele Franzini (pianoforte), Roberto Mattei (contrabbasso) e Nicola Stranieri (batteria).
Il 5 ottobre ci saranno dunque tutti gli ingredienti per poter vivere fino in fondo il jazz e sarà un’occasione, per chi si avvicina per la prima volta, di apprezzare ed appassionarsi a questa sempreverde musica. In trepidante attesa, ovviamente, di Eventinjazz…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.