Veronica e Raffaele sposi in Collegiata
Nuova galleria fotografica nello speciale dedicato alle nozze. Per inviare le foto del proprio matrimonio recente o passato, scrivere sposi@varesenews.it
Veronica e Raffaele si sono sposati lo scorso 25 luglio. La cerimonia si è svolta nella suggestiva sede della Collegiata di Castiglione Olona e hanno scelto di condividere con i lettori di Varesenews i momenti salienti di quella giornata, nello speciale dedicato ai Matrimoni. Le immagini sono state realizzate dal fotografo Franco Canziani.
Chi invece vuole inviare le foto del proprio matrimonio, recente o passato, può farlo scrivendo a sposi@varesenews.it . Basta mandare circa 20 immagini, indicando il nome degli sposi, la data e dove è avvenuto il matrimonio. Volendo è possibile lasciare anche un messaggio generale per la descrizione della galleria fotografica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.