Avvicendamenti al comando presso la caserma Mara
Venerdì il col. Gironacci subentrerà al pari grado Parisi alla guida del reggimento si supporto tattico-logistico del corpo d'armata NATO
Si susseguono presso la caserma Mara regolari avvicendamenti ai comandi dei reparti che formano il comando del corpo d’armata di reazione NATO a guida italiana (NRDC-IT). Venerdì 9 ottobre alle ore 11 nel piazzale della caserma il colonnello Francesco Parisi cederà il Comando del Reggimento di Supporto Tattico Logistico di NRDC ITA al pari grado Graziano Gironacci. È prevista quindi, come d’uso, una formale cerimonia per il passaggio delle consegne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.