“Buon appetito”, il nuovo video di Dente

L'artista di Fidenza, con casa discografica varesina, presenta il suo secondo video musicale. Il pezzo è tratto dall'album di successo "L'amore non è bello"

denteNuovo video per Dente. Dopo "Vieni a vivere" il cantautore di Fidenza, legato alla casa discografica varesina Ghost Recods, presenta il video di “Buon Appetito”, terzo singolo estratto dall’album “L’Amore Non è Bello”. Lavoro discografico vincitore del PIMI Premio Italiano Musica Indipendente come “miglior album indipendente 2009”, nonché tra i finalisti delle Targhe Tenco. In un album che sviscera il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature, non può mancare una canzone che come una lama riduce a brandelli gli echi della fine di un sentimento.“Buon appetito” è forse il brano più ambizioso tra quelli presenti su “L’amore non è bello”, quello più platealmente drammatico, in cui però Dente non rinuncia alla consueta ironia, sottolineata anche dal coro fanciullesco, in realtà interpretato da una serie di amici musicisti quali: Vasco Brondi/Le Luci Della centrale Elettrica, Elia Billoni/Dino Fumaretto, Andrea Cipelli/Sig.Solo & Roxy, Fabio Dondelli e Andrea Abelli/Annie Hall, Gianluca Gambini. Il video è in rotazione su rockit.it e sarà poi pubblicato sul sito del cantautore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.