Evade dai domiciliari… e invade la casa della sua ex: arrestato

Protagonista Pietro F. ,elemento già noto alle forze del'ordine. Dopo una violenta lite, l'arrivo della polizia e le manette

Lunedì 5 ottobre 2009 alle ore 21.30, le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute in via Cavour a Varese su richiesta di soccorso pervenuta da una donna che dichiarava di aver udito urla e rumori sospetti nell’appartamento vicino.

Gli Operatori, giunti sul posto, hanno sorpreso Pietro F., personaggio già noto alle forze dell’ordine, il quale, dopo essere evaso dall’abitazione in cui era tenuto a restare agli arresti domiciliari, si era introdotto clandestinamente nell’abitazione dell’ex fidanzata. Qui la donna, decisamente contrariata, per usare un eufemismo, lo ha male accolto, e ne è nata una colluttazione nel corso lei ha riportato lesioni personali.

Alla vista degli agenti, Pietro F. ha inscenato un plateale quanto poco credibile gesto di autolesionismo, dapprima con un coltello e successivamente facendo per buttarsi dal balcone. Al termine di un intervento che si è protratto per gran parte della notte, l’uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, violazione aggravata di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale e, su disposizione del Autorità Giudiziaria, portato alla Casa Circondariale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.