Incidente in via Piave, Lega polemica

Tre auto si sono scontrate all'altezza della rotonda con via Volturno, a pochi metri dalla sede del Carroccio che annuncia altre due mozioni contro la viabilità interna del paese

Inicidente nella serata di ieri, mercoledì, in via Piave a olgiate Olona. Lo scontro è avvenuto attorno alle 20 all’altezza della rotonda con la via Volturno. proprio l’auto proveniente da via volturno si è scontrata con le altre due che percorrevano la via Piave. Nell’impatto nessuno è rimasto ferito in modo grave e sul posto è stato immediato l’intervento dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri di Castellanza che hanno effettuato i rilievi e regolato la circolazione.

L’impatto è avvenuto a pochi metri dalla sede della Lega Nord e proprio gli esponenti del Carroccio di Olgiate Olona colgono l’occasione per sottolineare le difficoltà alla circolazione creata dal sistema di mini-rotonde che, negli ultimi anni, hanno sostituito tutti i semafori di Olgiate Olona: «Il problema alla base degli incidenti – spiega Jacopo Cantù – è la viabilità della via stessa, da noi già contestata e portata come mozione – interrogazione nello scorso consiglio comunale.  L’incidente poteva avere conseguenze ben peggiori. Come Lega Nord inizia la nostra battaglia contro questa amministrazione comunale al fine di ottenere in tempi brevissimi un intervento definitivo per la messa in sicurezza della viabilita’ in via piave.  Oggi stesso verrano presentate altre 2 mozioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.