Messina: 21 morti accertati

Il bilancio dell'alluvione fornito da Bertolaso. Rimandata la visita di Berlusconi (foto di YouReporter)

21 morti accertati, 40 dispersi, 30 ricoverati in ospedale e 400 sfollati. È questo il bilancio dei disastri portati a Messina dalla forte pioggia.

I soccorritori continuano a scavare nel fango. Gli sfollati hanno trascorso la notte negli alberghi dove sono stati ospitati dalla Protezione Civile. Intanto su Messina continua a piovere e le condizioni atmosferiche rendono ancora più difficili i soccorsi.

Il presidente del Consiglio ha rimandato la sua visita alla città, per non intralciare i soccorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.