Motociclista muore in A-8. Fuggito l’investitore

Nell'incidente coinvolto un mezzo pesante, che non si sarebbe fermato: appello della Polstrada, "chi ha visto ci chiami". Traffico in tilt: cinque chilometri di coda in direzione Milano. Problemi anche al bivio tra Milano sud e Bivio A1/Tangenziale Ovest per incidente

muore motociclista in a8. fuggito l'investitoreUn incidente stradale è avvenuto questa mattina alle 10.20 a Cerro Maggiore, in direzione Milano lungo la A-8. Dalle prime informazioni raccolte sembra che nello scontro sia rimasta coinvolta una Buel arancione e un mezzo pesante, poi allontanatosi senza prestare soccorso.
La Polstrada invita chiunque abbia assistito alla scena a fornire elementi utili telefonando allo 0332-251611 (Polizia stradale di Varese) o allo 0331-349111 (sottosezione di Polizia Stradale di Olgiate Olona-autolaghi).

L’uomo alla guida della moto, Gianmaria Tanzi, un 38enne residente a Briga Novarese di origini venete, agente immobiliare, iscritto ad un club motociclistico, è morto sul colpo. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Prima del tratto interessato dall’incidente, tra Busto Arsizio e Origgio Ovest, si sono formati 5 chilometri di coda (foto in alto), rallentamenti per curiosi anche nel senso opposto di marcia, in direzione Varese. La polstrada sta intervenendo con diverse volanti anche se vi è la conferma che l’autostrada non è chiusa, ma il traffico rimane limitato ad una sola corsia.

Problemi per chi viaggia sulla rete autostradale attorno al capoluogo lombardo sono da segnalare anche al bivio tra Milano sud e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per un incidente avvenuto attorno alle 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.