Multe “scontate” in via Roma, le modalità per il pagamento

Per avere diritto al maxisconto sulle multe, gli interessati o persone da loro delegate dovranno presentarsi al comando di polizia locale

Multe ai titolari di passa disabili in via Roma: dopo lo "sconto" deciso dalla Giunta e le barufe in consiglio comunale, l’amministrazione si affretta ad informare i tartassati sulle modalità di pagamento (per fortuna molto ridotto rispetto all’entità iniziale delle sanzioni). "Al fine di dare informazioni ai titolari di contrassegno invalidi in ordine al pagamento cumulativo di più verbali per transito in via Roma – tratto zona a traffico limitato -" scrive Palazzo Gilardoni, "si comunica che gli interessati (o persona munita di apposita delega e un proprio documento di identità) devono presentarsi presso l’Ufficio Front Office del Comando di Polizia Locale (orario apertura 9-13 e 14-17 dal lunedì al venerdì; sabato 9-13) muniti di verbali, documento di identità del titolare del contrassegno, fotocopia del contrassegno stesso e di una dichiarazione in cui sia attestato che al momento del passaggio in via Roma erano a bordo del veicolo sanzionato.
Il Comando rilascerà apposita ricevuta con la quale potrà essere effettuato il pagamento presso la Tesoreria comunale (via Alberto da Giussano)".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.