Ponte del Sorriso, foto in vendita per beneficenza
L’associazione Fotofficina ha attivato un link per mostrare le fotografie scattate in occasione della manifestazione. Scatti acquistabili il cui ricavato sarà devoluto al "Comitato tutela bambino in ospedale"
Sono disponibili sul sito http://www.fotofficina.org/blog/?page_id=1599 le fotografie scattate dall’associazione Fotofficina, in occasione dell’evento “Un sorriso per il Ponte”. La manifestazione, che si è svolta domenica 4 ottobre, ha coinvolto la città di Varese in spettacoli, giochi, tornei e laboratori dedicati ai bambini, che hanno partecipato numerosi insieme alle proprie famiglie. I volti dei presenti sono stati immortalati negli scatti dei diciotto fotografi dell’associazione, che si sono mescolati tra la folla.
Ora le foto dei bambini sono in vendita, con lo scopo di raccogliere fondi per il Comitato Tutela Bambino in Ospedale che, presieduto da Emanuela Crivellaro, ha organizzato proprio la manifestazione di domenica 4 ottobre.
Comprare le fotografie è semplicissimo: una volta scelte, basta mandare una e-mail a segreteria@fotofficina.org per ricevere tutte le informazioni riguardo ai formati disponibili e ai costi. Le foto potranno poi essere ritirate il venerdì sera dalle 21 alle 23, oppure il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di Barasso (via Rossi 39).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.