Ricco programma per la Cooperativa Casa del Popolo
Arte, film, viaggi, storia e buon cibo nella sede della Cooperativa di via Vittorio Veneto 1
Ricco programma per la Cooperativa Casa del Popolo di Cardano al Campo. Tutti i lunedì dalle ore 21 alle 23 Officina d’Arte in collaborazione con la Cooperativa Casa del Popolo organizza un laboratorio artistico aperto a tutti a partire dal mese di ottobre nella sede di via Vittorio Veneto 1 (per informazioni Dario 3292020184 o ildario78@alice.it).
Domenica 11 ottobre mercatino autunnale in piazza, con il vino, i pittori della Officina d’arte e una sorpresa. Sabato 17 ottobre alle 21.30 la proiezione di “Ma stiamo scherzando! …se questa non è Africa!”, viaggio in Mali e film a cura di Alberto Ageti, preceduta da un aperitivo alle 20 sempre nella sede della Casa del Popolo in via Vittorio Veneto 1 a Cardano al Campo.
Domenica 15 novembre alle 15, preceduto dal pranzo alle 13 con la capra e i suoi prodotti, proiezione del dvd “Sui sentieri dei partigiani“, le esperienze in Val Codera e val Cannobina, i sentieri dei partigiani, la montagna, le capre, sempre nella sede di via Vittorio Veneto 1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.