Sul lungolago si festeggiano pane e zucca
Domenica 11 e domenica 18 ottobre, l'Associazione panificatori in collaborazione con la Proloco organizza due giorni all'insegna della genuinità

Accanto ai sapori del buon pane, troverà spazio la classica mostra fotografica che ripercorre i momenti più significativi di vita associativa dei panificatori e una esposizione di opere di pane artistico. Per quanto riguarda l’altro prodotto festeggiato, vale a dire la zucca, vi sarà un concorso che premierà la zucca dalla forma più originale.
Vi sono quindi tutti gli ingredienti per “ingolosire” gli amanti del buon pane ed i semplici curiosi a visitare questa rassegna. Un ulteriore motivo deriva dal fatto che il ricavato della manifestazione verrà devoluto alla fondazione Giacomo di Ascoli di Varese, che si occupa dei bambini affetti da malattie emato-oncologiche e delle loro famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.