Torna la Sagra d’Autunno, più grande e più bella

Giunge alla settima edizione la festa che invade il centro cittadino con oltre 100 bancarelle e 350 kg di caldarroste

Il centro di Olgiate Olona è pronto a vestire i colori dell’autunno con l’annuale sagra che da sette anni caratterizza il paese della Valle Olona. La Pro Loco olgiatese, con a capo Artemio Paletti, anche quest’anno si è data da fare per far crescere questo momento di festa che riscalderà questi primi giorni di freddo. Oltre 120 espositori e 350 kg di caldarroste accoglieranno gli oltre sei mila visitatori attesi . Proprio Paletti ha sottolineato che non si tratterà della solita sagra con panino e salamella ma sarà un appuntamento di grande fascino con bancarelle di qualità, esposizione artistiche, musica e svago. L’invito dunque, è per domenica 18 ottobre nel centro cittadino dal mattino alla sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.