Venticinque grammi di cocaina nelle mutande, arrestato
Un giovane pregiudicato ha fatto l'errore di cambiare strada quando ha visto una pattuglia di polizia, dando nell'occhio. Dopo la perquisizione, la "sorpresa"
Si stringono le maglie dei controlli di polizia sullo spaccio, e un 27enne bustocco cade nella rete. Sabato 24 ottobre, durante servizi di prevenzione sul territorio intensificati su mandato del questore Cardona, gli agenti della Squadra Mobile varesina e i colleghi del Commissariato di Busto Arsizio hanno tratto in arresto Thomas V., 27 anni, nato a Busto Arsizio e ivi residente, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I fattI: il personale della Mobile, mentre effettuava un servizio di osservazione nel comune di Busto Arsizio, ha notato una Lancia Y con a bordo una persona che, avvistata a distanza una pattuglia della Polizia di Stato, cambiava repentinamente direzione. Insospettivi da tale comportamento, gli agenti hanno provveduto a fermare l’auto. I chiari segni di nervosismo manifestati dal conducente hanno indotto gli agenti ad effettuare un controllo accurato sia sul mezzo che sulla persona. La perquisizione è risultata fruttuosa: nelle mutande del ragazzo era nascosto un involucro di cellophane, contenente altri cinque involucri con all’interno cocaina per complessivi 25 g circa.
I successivi test effettuati dal personale della Polizia Scientifica del Commissariato di Busto Arsizio sulla sostanza sequestrata, hanno dato esito positivo confermandone la natura. L’arrestato aveva precedenti penali per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, furto aggravato, falsità materiale commessa da privato e già più volte era stato sorpreso in compagnia di pregiudicati. Arrestato, è ora in carcere in via per Cassano, a disposizione del magistrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.