Al Keynes un incontro antimafia
Protagonista sarà Raffaele Sardo, autore del libro “La Bestia – Camorra - Storie di delitti, vittime e complici”
Il giorno 13 novembre 2009 gli alunni delle classi quinte e quarte dell’I.S.I.S. KEYNES di Gazzada-Schianno, avranno un incontro con Raffaele Sardo, autore del libro “La Bestia – Camorra – Storie di delitti, vittime e complici”.
L’incontro si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Istituto dalle ore 8.55 alle ore 10.35 e sarà articolato in modo da lasciare ampio spazio agli interventi degli studenti che potranno porre domande all’autore.
L’intervento dell’autore si inserisce nel contesto di "Carovane Antimafie" organizzato per giovedì 12 novembre a Varese da Arci, Libera e Avvisopubblico con il patrocinio del Consiglio Regionale della Lombardia. Lo scopo è quello di sensibilizzare i giovani e non solo su un problema drammatico e purtroppo sempre attuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.