Anche il Pd contro lo svincolo di Pedemontana
Ivan Vaghi dal blog dei democratici solbiatesi si chiede come mai se ne parli solo ora: «Noi lo avevamo fatto prima delle elezioni»
Il Pd di Solbiate Olona si chiede perchè si parli solo ora di Pedemontana e della sua opportunità o no. Ivan Vaghi, locale coordinatore del partito, aveva lanciato la sua campagna in difesa del verde in tempi non sospetti sul blog del Pd, ovvero prima delle elezioni amministrative che hanno investito tutta la valle: «La discussione su Pedemontana si è accesa solo ora, in ritardo. Su questo blog se ne era già discusso a giugno, sia prima che dopo le elezioni comunali». E invita tutti a leggere la discussione che si era animata tra pro e contro Pedemontana, sindrome di Nimby e via discorrendo: ma il tema centrale era proprio l’eliminazione dello svincolo di Solbiate. «Non serve – dice oggi il sindaco di Solbiate Luigi Melis – bastano quelli attorno a Solbiate», ma lo avevano detto anche Vaghi e i suoi a maggio: «Per difendere l’ultimo quadrato di verde rimasto a Solbiate Olona – aveva scritto lo stesso Vaghi – ma la popolazione sembra essere preoccupata solo del suo orticello». E così ora potrebbe essere troppo tardi e averci provato dalla rete, come scrive Vaghi, non è bastato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.